Incidente Francavilla – San Marzano, padre conducente ferita: “Ora sta bene, un miracolo: grazie a soccorritori e personale sanitario”

Lo scorso 2 luglio intorno alle 19 si è verificato un incidente stradale, di cui ci siamo occupati, tra una Lancia Y e un Fiat Doblò lungo la strada che collega Francavilla Fontana e San Marzano di San Giuseppe. Due persone sono finite in ospedale e ad avere la peggio tra le due era stata la giovane conducente dell’utilitaria, che si era cappottata, residente a Francavilla Fontana.

Oggi ci ha scritto suo padre per comunicare che sua figlia sta bene e per augurare all’altro ferito una pronta guarigione. Il genitore tiene a dire:

“Il sinistro avrebbe avuto certamente conseguenze irreparabili se non fosse intervenuta la Provvidenza e se tutte le Autorità preposte di Francavilla Fontana non fossero intervenute tempestivamente. Dico grazie e ringrazierò sempre la squadra dei vigili del fuoco che ho avuto l’onore di conoscere personalmente e che ha estratto il corpo di mia figlia dalle lamiere.

Ringrazio la dottoressa del 118 e il personale infermieristico che le hanno prestato le prime e indispensabili cure. Ringrazio il personale della polizia locale che ha avuto il difficile compito di gestire i momenti post incidente. A tutti loro, di cui non faccio i nomi solo per tutelarne la privacy, va dal profondo del mio cuore un grazie, grazie e ancora grazie per la professionalità e soprattutto per l’umanità dimostrate.
Grazie anche a tutto il personale medico del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi e al personale medico, infermieristico e socio sanitario del Reparto Pneumologia per le cure post intervento e per la vicinanza dimostrata alla mia famiglia”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com