È stata trasferita dal reparto di Rianimazione a quello di Neurochirurgia la donna di 39 anni che martedì 25 luglio, intorno alle 22, sarebbe stata picchiata da suo marito 41enne nella loro casa di Latiano dov’era presente anche il figlio minorenne della coppia.
La donna è in lenta ma netta ripresa dai traumi riportati ma le sue condizioni vanno comunque tenute sotto controllo.
Il marito, esperto di arti marziali, era stato arrestato tre giorni dopo i fatti ed è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Quando i carabinieri – chiamati dai vicini – avevano citofonata alla sua abitazione, inizialmente aveva detto loro che sua moglie non era in casa. I militari l’avevano poi trovata in giardino, coperta da un paio di lenzuola e agonizzante quasi fosse in fin di vita.
Trasportata in ospedale, era stata sedata e intubata. Ora pian piano sembra starsi riprendendo, sebbene la convalescenza si preannunci lunga e delicata.
Primo Summit nazionale scuola su intelligenza artificiale, protagonisti anche gli studenti dello Scientifico “Del Prete – Falcone”
Gli studenti del Liceo Scientifico Scienze Applicate “Del Prete-Falcone” protagonisti per qualche giorno presso il MiCo-Centro Congressi di Milano per il I Summit nazionale della