Scomparso il prof Madaghiele, insegnò anche a Francavilla e lavorò in Provveditorato

Il giorno 20 giugno è venuto a mancare lo stimato professore Vincenzo Madaghiele docente e vicario dapprima presso gli istituti scolastici del suo paese natio Torre Santa Susanna e successivamente presso quelli di Francavilla Fontana (Istituto Professionale, Istituto Commerciale).

Per anni funzionario del Provveditorato agli Studi di Brindisi, impegnato fortemente nell’ambito della dispersione scolastica.

Tutti i colleghi e gli alunni che hanno avuto il piacere di conoscerlo lo ricordano come una persona di grandi capacità professionali e di umanità infinita.

Ecco una delle tante testimonianza in suo onore: “Le qualità personali che lo hanno sempre contraddistinto con la sua solida consistenza intellettiva, affrontando la vita e il lavoro con il sorriso, con il suo entusiasmo, il suo spirito vitale, la sua bontà, la sua onestà, operosità, amato e stimato da tutti”

Una  santa messa in sua memoria sarà celebrata in occasione della data del suo compleanno il giorno 4 luglio alle ore 18.30 al Santuario di San Cosimo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com