È ancora ricoverata ma fuori pericolo la bimba di sette anni rimasta suo malgrado coinvolta nell’incidente che, lungo la provinciale Torre Santa Susanna – Mesagne, nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì 27 giugno) è costato la vita alla 66enne di Erchie Lucia Calò.
La piccola si riprenderà in 30 giorni. Viaggiava con papà, mamma e nonna (Lucia Calò) a bordo di una Renault Scenic scontratasi frontalmente, per cause da accertare, con una Fiat 500 X al cui volante vi era una donna di Torre Santa Susanna.
Quest’ultima rientrava in paese dopo il turno in un negozio di Mesagne: non è in pericolo di vita. Nel sinistro sarebbe stata coinvolta – sebbene non principalmente – anche una Bmw, ma il conducente ne è uscito sostanzialmente illeso.
La figlia della vittima è ricoverata con riserva della prognosi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Taranto, mentre suo marito sempre in Rianimazione e con riserva della prognosi ma a Brindisi. La loro figlia è invece ricoverata in Ortopedia (per lei, una frattura della gamba).
La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia di Stato di Mesagne.