Fine settimana intenso per il Vespa Club Oria tra Umbria e Puglia: incetta di premi al raduno di Tuoro

Sono rientrati nella tarda nottata di domenica i 29 soci del Vespa Club Oria che lo scorso fine settimana sono stati impegnati al raduno nazionale di Tuoro sul Trasimeno, in Umbria.

I validi vespisti oritani hanno partecipato a un tour che li ha visti sulle due ruote ammirare sulle due ruote uno dei posti più incantevoli d’Italia.

Il sodalizio oritano, guidato dal presidente Attilio Pastore, dal vice Pasquale De Tommaso e dal consigliere Salvatore Perrucci ha fatto incetta di premi:

  • quinto posto per Sabrina Di Noi nella classifica individuale nazionale;
  • quarto posto per Salvatore Perrucci nella classifica individuale nazionale;
  • terzo posto per Nicola Ingrosso nella classifica individuale nazionale.

E, infine, il premio più prestigioso come Vespa Club più numeroso in terra umbra. Un bottino pieno di buon auspicio per la stagione vespistica appena cominciata.

Il Vespa Club di Oria è ormai un importante ambasciatore non soltanto della stessa Oria, ma di tutto un territorio.

Il presidente tiene a ringraziare tutto il direttivo e soprattutto i soci presenti non solo in Umbria ma, questo fine settimana, anche a Martina Franca, con dieci equipaggi capitanati dal capo carovana Lucio Cipresso. Un fine settimana decisamente impegnativo su più fronti per il Vespa Club Oria che ormai è un punto di riferimento importante non solo a livello regionale ma anche nazionale.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com