IL 52enne di Francavilla Fontana scomparso nei giorni scorsi ha fatto ritorno nella comunità psichiatrica assistenziale di Latiano “Bartolo Longo”) da cui si era allontanato durante un momento di preghiera. Si è presentato in struttura intorno alle 8 di quest’oggi – sabato primo giugno – da un accesso secondario ed è stato accolto a braccia aperte dagli operatori. In tutto questo frattempo avrebbe girovagato per le campagne, dove avrebbe trovato rifugio in casolari diroccati.
Sono quindi chiuse le ricerche attivate, dopo la denuncia di scomparsa, dalla Prefettura e che hanno visto coinvolte forze dell’ordine, vigili del fuoco, polizia locale, protezione civile e Croce Rossa (oltre all’associazione Penelope). Lo si era cercato, in questi giorni, a Latiano, Mesagne, Brindisi e Francavilla Fontana (nel caso avesse fatto ritorno nella sua città natale). Le sue condizioni di salute, da un controllo medico – sanitario, sono parse buone.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del