Nei giorni scorsi, il generale Roberto Vannacci è stato in Puglia per presentare il suo libro ma anche per parlare di politica. L’alto ufficiale dell’Esercito, infatti, è candidato alle elezioni europee nelle fila della Lega.
Non tutti hanno gradito la sua presenza nel Tacco d’Italia, come a Torre Santa Susanna dove un incontro con lui – organizzato dall’avvocato Raffaele Missere – è stato annullato all’ultimo momento per il timore di rappresaglie.
Noi de Lo Strillone siamo ugualmente riusciti a intercettare e a intervistare – col direttore Eliseo Zanzarelli – Vannacci, che ancor prima di essere un personaggio politico si era contraddistinto per aver scritto il discusso – e discutibile – “Il mondo al contrario”, dando vita a un caso editoriale capace di vendere circa 300mila copie.
In tempi di crisi per l’editoria tradizionale, un risultato niente male. Da bestseller. Con Vannacci si è parlato di tutto un po’. Non resta che ascoltare cos’ha detto (si consiglia di tenere alto il volume di riproduzione del video):
Ordine professioni infermieristiche: “Troppe aggressioni in Psichiatria, Asl intervenga con misure concrete a tutela del personale”
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Brindisi esprime un profondo disappunto e ferma condanna per le ripetute aggressioni che il personale infermieristico è costretto a subire