In questi giorni giorni giungono numerose “denunce” circa la mancata erogazione dei contributi che il Comune eroga alle famiglie in difficoltà per pagare il canone d’affitto.
“I mesi passano e i canoni di locazione non pagati si accumulano, coi proprietari di casa che giustamente protestano. Si cerca di pagare, ma spesso rinunciando al minimo necessario… C’è gente che non ce la fa ad arrivare a fine mese e per diversi giorni è costretta a privarsi di mettere un piatto in tavola per sé e per i propri figli.
Signor sindaco, mettetevi nei panni di tanti francavillesi che vivono al di sotto della soglia di povertà… Quegli stessi francavillesi che vi hanno votato riponendo grande fiducia e speranza nel vostro operato. Come mai questo ritardo? Quanto dovremo ancora attendere? Non siamo qui per fare polemica, ma chiediamo semplicemente e pubblicamente aiuto, contando sulla vostra solidarietà per un contributo che ci spetta”.
I carabinieri hanno trovato a casa sua un emporio di merce rubata, tutto sottoposto a sequestro: i cittadini possono reclamare la refurtiva
Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un decreto di perquisizione personale e locale emesso dalla locale Procura della Repubblica