Niji e il suo rap “pulito”: canta l’importanza dei genitori e dei loro sacrifici per i figli. Online il suo ultimo singolo “Walla”

È uscito nei giorni scorsi il nuovo singolo “Walla” del francavillese Francesco Curto in arte Niji: classe 2004, coltiva la passione per scrittura, musica e teatro sin da quand’era piccolino. Scriveva poesie in rima che aveva appena otto anni e all’età di 11 registrò “Opinion”, un singolo che parlava già di vita vissuta nonostante fosse opera di un bambino. Seguì “Oro”, in collaborazione con “Costarico” (25mila visualizzazioni).

A 18 anni ha vinto il premio “Caruso” e oggi continua a seguire la sua strada artistica. “Radar” ha totalizzato 13mila visualizzazioni ed è un inno all’esempio per i più giovani. L’ultima fatica in ordine di tempo è appunto “Walla”, che racconta della gratitudine di Niji nei confronti dei suoi genitori cui fa la promessa che i suoi obiettivi porteranno i loro frutti. E cioè il sogno di portare la musica pulita ovunque parlando ai coetanei dell’importanza della famiglia e di quanto mamma e papà facciano per i figli.


Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com