Nonna scambia vino per acqua mischiandolo col latte in polvere nel biberon: bimbo di 4 mesi finisce in Rianimazione per coma etilico

Sua nonna avrebbe scambiato del vino bianco per acqua mischiandolo col latte in polvere prima di mescere il preparato nel biberon di un bimbo di quattro mesi, che l’ha ingurgitato ed è finito in coma etilico e quindi in ospedale.

Il lattante, transitato dall’ospedale Antonio Perrino di Brindisi, è stato trasferito d’urgenza al Giovanni XXIII di Bari. È stata la stessa nonna, accortasi dell’errore quand’era troppo tardi e il figlio aveva cominciato a stare male, a chiamare i soccorsi.

Trasportato nel nosocomio brindisino, il piccolo è stato sottoposto a lavanda gastrica prima di essere intubato e trasportato al pediatrico barese. Il bambino sarebbe comunque fuori pericolo di vita.

È stata informata dei fatti la Procura di Brindisi, dopo la ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana. L’episodio si è verificato nella mattinata odierna proprio nella Città degli Imperiali. Si sarebbe trattato comunque di un mero errore, che sarebbe comunque potuto costare molto caro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com