Sarebbero finiti diritti in ospedale dopo aver ingerito una bibita. È accaduto domenica sera a Francavilla Fontana, con sfortunate protagoniste quattro persone (un adulto e tre adolescenti).
Tre di loro sono tuttora ricoverate al Perrino di Brindisi. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, i quattro hanno consumato la bibita nell’abitazione di un parente al momento residente altrove e poi si sono sentiti male.
Uno degli intossicati è stato dimesso poco dopo le cure del caso, due sono tenuti sotto osservazione mentre un altro – di 15 anni – è tuttora ricoverato in Pediatria dopo essere passato da Rianimazione. Sarebbero comunque tutti fuori pericolo di vita.
I militari dell’Arma hanno sequestrato la bibita che sarà sottoposta ad analisi chimiche. I sospetti sono concentrati sul liquido contenuto in quella bottiglia, l’unica cosa che ha destato sospetti.
Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata, 45enne condannato a quasi 8 anni: in carcere
Nella giornata odierna i carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di