Domenica 17 marzo, nel corso del coordinamento provinciale di Forza Italia Brindisi, presieduto dalla coordinatrice Laura De Mola, anche alla presenza del deputato Mauro D’Attis, sono stati nominati nuovi delegati del partito in diversi comuni.
Per Fasano l’avvocato Renzo De Leonardis, per Mesagne Luigi Indolfi, per Oria la dottoressa Vincenza Pinto, per San Donaci la consigliera comunale Maria Elena Mauro, per San Michele Salentino Francesco Zecchino e per San Pietro Vernotico Matteo Benatti.
“La nomina dei nuovi delegati – precisa Laura De Mola – è un passo fondamentale nel processo di totale apertura del nostro partito alla società civile: per questo abbiamo individuato e scelto figure attive professionalmente nei vari settori della società, persone preparate che hanno deciso di dedicare il loro tempo alla crescita di Forza Italia e del nostro modello di amministrazione e Governo. A tutti loro – ha concluso De Mola – i nostri auguri per un proficuo lavoro in virtù, anche e soprattutto, degli imminenti impegni politici e delle sfide elettorali che presto dovremo affrontare tutti insieme”.