Lo scorso sabato 16 marzo si è scritta un’altra bella pagina per l’atletica leggera di Francavilla Fontana. Ben 15 atleti della società ASD Team Francavilla hanno preso parte alla 11^ edizione della “Sei ore di San Giuseppe” tenutasi a Putignano.
Un’esperienza unica, difficile da descrivere perché su un percorso di km 1,280 ripetuto all’infinito dalle 14.00 alle 20.00, si fondono divertimento, fatica, sorrisi, determinazione, desiderio di mollare, adrenalina…insomma un viaggio che ti resta nel cuore.
Complimenti agli atleti che si sono sfidati in questa esperienza straordinaria, dando lustro alla città degli Imperiali: Pietro Argentiero, Margherita Salicandro, Nunzia Nardelli, Piero Marinosci. Piero Mascia, Maria Rosaria Gallo, Cosimo Buongiorno, Felice Ligorio, Giovanni Di Motoli, Anna Lonoce, Gemma Leo, Giuseppe Andriulo, Dario Faggiano, Giovanni Memmola e Lucia Lonoce. Quest’ultima tra l’altro premiata come 4^ donna assoluta e 1^ di categoria.
Grande soddisfazione per il successo della storica società francavillese, che ancora promuove lo sport con grande passione e professionalità.
Caccia illegale e cessione di fucile a minore: carabinieri forestali denunciano cinque persone
I carabinieri forestali del Brindisino hanno intensificato i controlli in prossimità della chiusura della stagione di caccia e, infatti, si sono imbattuti in cinque presunti