Ancora un morto sulle strade del Brindisino: scontro tra bus e auto lungo la provinciale 26 che collega Ostuni e Francavilla Fontana, in prossimità della sala ricevimenti “La Fontanina”.
Qui, per cause da accertare, intorno alle 15 di oggi (lunedì 4 marzo 2024), i due mezzi sono a un certo punto entrati in collisione. Ha perso la vita un 58enne che era la volante della sua Toyota.
Il pullman Stp, a quanto pare, al momento dell’impatto rientrava in deposito e non vi erano passeggeri a bordo. L’autista non avrebbe riportato conseguenze gravi, ma è stato comunque trasportato in ospedale a Francavilla Fontana per essere sottoposto ad accertamenti.
Si è occupata dei rilievi la polizia locale di Ceglie Messapica, nel cui territorio si è verificato il sinistro. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Salgono a sei, negli ultimi dieci giorni, le vittime della strada nella provincia di Brindisi in cinque distinti incidenti.
I carabinieri hanno trovato a casa sua un emporio di merce rubata, tutto sottoposto a sequestro: i cittadini possono reclamare la refurtiva
Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un decreto di perquisizione personale e locale emesso dalla locale Procura della Repubblica