Non solo malasanità – nonostante le arcinote difficoltà del settore, specie in Puglia – ma anche casi di buona sanità come quello che ci testimonia qui di seguito una nostra lettrice di Oria (che abbracciamo come sua madre e il resto della famiglia):
“Buon pomeriggio Direttore, si parla tanto di malasanità e in realtà non siamo messi proprio bene ma sicuramente non per colpa dei medici e del personale sanitario in generale che si spende lavorando senza tregua.
Vorrei fare un encomio al reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Vito Fazio di Lecce, ringraziando tutti per la bravura, professionalità e soprattutto l’umanità dimostrata nei confronti di mia madre e di tutti i pazienti.
Un ringraziamento speciale anche al reparto di cardiologia del Camberlingo di Francavilla Fontana per aver saputo gestire brillantemente l’emergenza. Grazie di cuore a tutti”.
Comitato ordine e sicurezza su Oria: «Stato già presente ma lo sarà ancor di più». Reazione sospinta non da rivalsa, ma da legalità
È stato ribadito come il gesto di martedì sera, a Oria, sia stato gravissimo e come si farà in modo che situazioni del genere non