L’associazione culturale Ucronia, nell’ambito della programmazione sociale delle iniziative culturali e politiche, con l’obiettivo di continuare a informare, sensibilizzare, coinvolgere i cittadini sui temi che riguardano il nostro territorio e la vita amministrativa del Comune, organizza l’evento “I venerdì di Ucronia” incontri, aperti al pubblico, con gli amministratori e le forze politiche cittadine sui temi più rilevanti e significativi che riguardano lo sviluppo sociale, culturale, economico della città.
Si inizia venerdi 01.03.2024, alle ore 19.30, presso la sede in corso Umberto n. 31 con un incontro con il sindaco della nostra città Antonello De Nuzzo.
Seguiranno, con cadenza bisettimanale, altri incontri con esponenti della maggioranza e dell’opposizione, con dibattiti coordinati da un componente del direttivo dell’associazione e con possibilità di intervento da parte del pubblico presente.
Si invita la cittadinanza alla partecipazione agli eventi che costituiranno un momento importante di confronto e di partecipazione democratica.
La presidente di “Ucronia” (Alessandra Latartara)
Era in Italia dopo la condanna per droga in patria: 32enne arrestato dalla polizia di frontiera
Nella mattinata del 14 gennaio scorso, gli agenti della polizia di Stato in servizio all’Ufficio polizia di frontiera di Brindisi, nell’ambito dei capillari controlli predisposti in porto,