A “C’è posta per te” la storia di Giuseppe e Valeria: lui le chiede di sposarla dopo averla tradita, lei chiude la busta pur amandolo ancora

Le ha portato in trasmissione persino un anello per chiederle di sposarla, ma se n’è dovuto tornare a casa con le pive nel sacco: lei non ha voluto saperne e ha chiuso la busta. È stata mandata in onda ieri sera a “C’è posta per te” su Canale 5 la storia di Giuseppe, di Oria, e Valeria, di Francavilla Fontana.

L’uomo, dopo aver ammesso un tradimento, ha implorato perdono alla sua ex, che ancora ama alla follia e di cui sostiene di non poter fare a meno. La donna ha ascoltato tutto e confermato di aver vissuto dei momenti indimenticabili con Giuseppe in situazioni particolari della sua vita, ma dopo essere stata tradita per due volte (con la stessa persona) non se l’è sentita di ricominciare. “Devo stare bene con me stessa dopo aver sofferto tanto”, ha detto tra le altre cose.

Giuseppe ha riferito di essersi sentito da solo quando Valeria aveva lasciato la casa in cui i due convivevano per andare a prendersi cura della madre, gravemente ammalata e poi deceduta. Inoltre, non ha apprezzato il fatto che lei non sia stata al suo fianco quando si è operato un’ernia.

Nel frattempo, Valeria e l’amante di Giuseppe si erano conosciute e l’amante aveva fatto leggere a Valeria messaggi molto “sensibili” inviati a lei da Giuseppe: promesse d’amore e persino l’intenzione di avere un figlio.

La storia è articolata e si conclude con la chiusura della “busta” da parte di Valeria, che rifiuta di tornare con Giuseppe (non si sa se, dopo la registrazione della puntata, vi siano stati sviluppi). Chi si fosse perso la puntata di “C’è posta per te”, può ‘rimediare’ cliccando sul link qui sotto):

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com