Dopo le dimissioni del sindaco di Erchie Pasquale Nicolì, arrivano anche quelle dell’assessora Pamela Melechì (che è sottoposta al divieto di dimora dallo scorso 9 gennaio). Melechì ha annunciato la sua decisione con un post sulla pagina social del Comune:
Carissimi concittadini di Erchie,
oggi anch’io ho rassegnato le mie dimissioni da assessore e consigliera comunale. È stata un’esperienza formativa da un punto di vista personale, avendola vissuta interamente a servizio del mio paese. Vorrei ringraziare coloro che in questi giorni difficili per me e la mia famiglia si sono fatti presenti con un pensiero o un messaggio di incoraggiamento.
Grazie davvero perché il vostro supporto mi è stato utile a capire che probabilmente non tutto quello che è stato fatto in questi anni è stato invano. Un grazie speciale a tutti quei giovani che il 22 settembre del 2020 mi dissero “Pamela, riponiamo in te la nostra fiducia”, a tutte le persone che hanno creduto in me. Ogni giorno mi sono impegnata tenendo presente questo obiettivo; il progetto di cambiamento è stato avviato e dovrà essere completato per il bene di Erchie. Grazie ancora Pamela Melechi.