Revoca bando polizia locale, Curto: “Da Denuzzo giustificazioni inaccettabili e sull’Urbanistica il Pd batta un colpo, se ancora esiste”

Di seguito una nota del già senatore Euprepio Curto:

Il Sindaco Denuzzo ha giustificato  la vicenda della revoca del bando di concorso per Vigili Urbani sostenendo che a ciò è stato costretto dalla urgenza di potenziare il Comando della Polizia Municipale, senza spiegare quali siano stati i motivi per i quali dal 2019  fino all’altro ieri nulla ha fatto per il suo espletamento.

Ha giustificato la revoca ben consapevole di non essere credibile, probabilmente ritenendo che tutti, ma proprio tutti i cittadini francavillesi, siano degli autentici beoti.

Ha poi aggiunto che tale esigenza non poteva che far passare in second’ordine le aspettative dei tanti giovani che attendevano l’espletamento del concorso. Quasi che fosse impossibile conciliare le opposte esigenze.

Ebbene, tale atteggiamento, caratterizzato da un cinismo spinto al massimo livello, lesivo della dignità dei tanti che avevano riposto un legittimo affidamento sull’espletamento del bando di concorso, e che comunque fa emergere la realizzazione di un “Sistema Francavilla”, dove – gran paradosso –  ad essere penalizzata è proprio Francavilla, non potrà rimanere privo di riscontro, a qualsiasi livello.

Così come non potrà rimanere privo di riscontro un altro tema delicatissimo, quale quello della guida del Settore Urbanistica dell’Ufficio Tecnico comunale. Un tema, caro Partito Democratico, dalla cui soluzione “si parrà la tua nobilitate”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com