Befana solidale in Pediatria anche per l’Associazione marinai d’Italia (Anmi)

Anche quest’anno, nella mattinata del 06 gennaio 2024, una rappresentativa del Gruppo dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (ANMI) di Francavilla Fontana, guidata dal Presidente, Capitano di Fregata Pasquale DELL’AQUILA, ha fatto visita ai minori degenti del Reparto di Pediatria e Neonatologia accompagnando la loro Befana nella consegna della tradizionale calza ai bimbi degenti, segno concreto di vicinanza e solidarietà in un momento così delicato per loro e le rispettive famiglie. L’iniziativa solidale, possibile grazie alla grande sensibilità del Direttore Medico del Presidio Ospedaliero Dr. Luigi Fino e del Primario del Reparto UOC di Pediatria e Neonatologia, Dr Biagio De Mitri, è stata molto significativa nella sua semplicità ed ha visto anche il pieno coinvolgimento del personale medico e sanitario in servizio.

L’Associazione, apolitica e senza fini di lucro, attua tutte quelle iniziative che tendono a realizzare la più diffusa conoscenza della Marina sul territorio, mettendo a disposizione delle Istituzioni una forza qualificata, volontaria ed onorata. Essa tende a realizzare concretamente ogni forma di solidarietà mediante attività ed iniziative di valore sociale.

Il Gruppo A.N.M.I. di Francavilla Fontana, con l’inizio del nuovo anno, è sempre felice di accogliere nuovi membri nell’Equipaggio. E’ possibile proporsi in ogni momento con una semplice mail indirizzata a anmi.francavillafontana@gmail.com riportante le proprie generalità con recapito telefonico.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com