Lo studio immobiliare Tecnocasa di Francavilla Fontana si è classificato al primo posto nell’elenco delle agenzie immobiliari in Puglia per il 2023. Il gruppo di professionisti guidati dal Broker Immobiliare Marco Lotti e dalla responsabile di filiale Desiré Corvino è sul podio insieme a quella di Bari Palese e di Bari Poggiofranco. Nota positiva anche per Giulia Casalino dello Studio Tecnocasa di Francavilla Fontana premiata come migliore coordinatrice della provincia.
Dichiara Lotti: “Sono veramente felice per questa riconferma, frutto di una buona semina di questi anni e di un rapporto di fiducia costante con il territorio.
L’altra grande soddisfazione per me, da consulente e formatore immobiliare è vedere i propri collaboratori crescere, vincere e vivere in un ambiente lavorativo formativo e con un piano di carriera chiaro.
I giovani collaboratori, supportati dalla Scuola di Formazione del primo gruppo immobiliare in Italia ed Europa, crescono bene e velocemente. Abbiamo un piano di crescita collaudato da 40 anni, formiamo , affianchiamo e facciamo studiare giovani che iniziano anche senza esperienza per farli diventare negli anni professionisti e imprenditori.”
Ma i progetti di crescita di questo gruppo di giovani professionisti, specializzati nelle compravendite ma anche in altri settori dell’immobiliare, non si fermano a questi risultati.
“Il 2024 inizia nel migliore dei modi, perché la nostra squadra è impegnata anche nella filiale di Martina Franca e sta inserendoaltri giovani perché in provincia di Taranto è in programma un piano di espansione che prevede l’apertura di altre 15 filiali. Crediamo nei giovani, li formiamo, li valorizziamo insegnando loro una professione sempre più richiesta, abbiamo una rete di oltre 4000 agenzie nel mondo, connesse per aumentare e velocizzare le vendite. Un altro obiettivo è aumentare i servizi di eccellenza e di innovazione nel nostro settore per migliorare l’esperienza di acquisto e vendita dei nostri clienti”.