Nel corso di un controllo, i carabinieri hanno fermato lungo la tangenziale Bari – Brindisi, in direzione Brindisi, un mini-suv il cui conducente è sembrato avere particolarmente fretta. Durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti a bordo otto panetti cocaina dal peso di circa nove chili e mezzo. La sostanza era nascosta sotto i sedili anteriori del veicolo e pare fosse destinata al mercato nero del Brindisino e salentino. L’uomo al volante, un 42enne, è stato arrestato e condotto in carcere a Bari, mentre il mezzo è stato sequestrato. L’arresto è stato convalidato dal gip del Tribunale del capoluogo di regione, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico (il pm aveva chiesto il carcere).
Commerciante morto in pronto soccorso, sindaco Denuzzo: «È una tragedia, cordoglio della comunità ma lasciamo lavorare gli inquirenti»
«Ci si trova sicuramente di fronte a una tragedia perché si tratta di un padre e di un lavoratore, nostro concittadino, che ha perso la