Valentina chiede un aiuto per rialzarsi dopo l’incidente stradale: “Voglio diventare parrucchiera e tornare a studiare”

Valentina Giuliano, 25enne di Francavilla Fontana, chiede aiuto dopo l’incidente d’auto dello scorso 13 dicembre, intorno alle 18, lungo la strada provinciale che collega Francavilla e Villa Castelli. In quell’occasione, la sua utilitaria è uscita di strada e, dopo aver impattato contro un muretto a secco, si è ribaltata in un terreno agricolo. Ora Valentina chiede un contributo, anche piccolo, per rilanciarsi e lo fa con una raccolta fondi su Gofundme, dove scrive:

“Ciao mi chiamo Valentina Giuliano, sono una studentessa di 25 anni.

Il 13 dicembre 2023 alle ore 18:00 circa ho avuto un brutto incidente con la mia autovettura sola e sono rimasta incastrata tra le lamiere.

Fortunatamente sono fuori pericolo ma sono allettata e a breve affronterò un piccolo intervento alla clavicola e dovrò iniziare la riabilitazione. Cerco un piccolo contributo per andare avanti e ritornare a sorridere e ad essere quella che ero, una piccola DONNA ma con tanti sogni nel cassetto, di questi diventare una parrucchiera e ritornare a studiare. Ringrazio anticipatamente chi leggerà la mia storia”.

Per contribuire alla raccolta, cliccare sul link seguente e donare:

https://www.gofundme.com/f/un-piccolo-contributo-per-rialzarmi?utm_campaign=p_lico+share-sheet-first-launch&utm_medium=social&utm_source=facebook

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com