È finito fuori strada con la sua auto – una Peugeot 206 – ed è purtroppo deceduto. L’incidente, ieri sera (mercoledì 13 dicembre) lungo la provinciale che collega Ostuni e Fasano in località parco archeologico Santa Maria D’Agnano, a pochi chilometri dalla Città Bianca. Ha perso la vita un 57enne residente proprio nell’agro ostunese (contrada Rialbo). Si tratta di Oronzo Cisternino, che lascia moglie e due figli. L’utilitaria, dopo essere uscita dalla carreggiata, ha impattato contro un muro. Vani i soccorsi da parte degli operatori del 118, i quali non hanno potuto che constatare il decesso dell’automobilista. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Fasano, ma stando alle prime ricostruzioni nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto. Domani (15 dicembre) i funerali nella chiesa della Madonna del Pozzo.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del