La polizia di Mesagne ha arrestato in flagranza di reato un operatore del servizio 118, in servizio a Oria, per estorsione aggravata in concorso: avrebbe preteso e ottenuto soldi da un medico. I poliziotti del Commissariato di Mesagne l’hanno colto in flagranza, nel pomeriggio di ieri, giorno dell’Immacolata, nei pressi dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. Qui, si era fatto consegnare dei soldi – 1.500 euro – da un medico in servizio presso lo stesso nosocomio. Il denaro è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre l’operatore sanitario è stato condotto in carcere a Brindisi. S’indaga ancora per risalire ai complici dell’arrestato, infatti l’ipotesi di reato contempla la partecipazione al piano criminoso anche di altri soggetti.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del