Ha 19 anni e un grande sogno nel cassetto: il cinema. Dylan Soroberto, 19 anni, è nato a Manduria ma da poco si è traferito da Oria a Roma proprio inseguendo la sua grande passione per la recitazione. Per la prima volta si è potuto vedere in un film, “Comandante” di Edorardo De Angelis, con Pierfrancesco Favino protagonista, che ha aperto la Biennale di Venezia. Nella pellicola, Dylan in una delle scene interpreta un timoniere inglese.
“È stata una grande emozione per me – racconta – ma questa non è una vittoria, semmai un piccolo passo verso l’obiettivo di condividere le mie molteplici sfaccettature con il pubblico. Ci tengo a condividere con voi che, nonostante abbia sempre avuto una bassa fiducia in me stesso, oggi ho capito che sperimentare, rischiare e sbagliare fa parte del processo che spesso porta alla strada giusta, anche quando la mia mente generava esclusivamente pensieri negativi.
Mi sono sempre auto-ostacolato, ma adesso mi sento davvero pronto ad affrontare ogni cosa, continuerò a studiare per realizzare me stesso e rendere mia mamma felice. Trovare la felicità è possibile, io non lascio il mio sogno nel cassetto e vivo la mia vita, senza che nessun altro me la definisca”.
Cordiali saluti,