Venerdì prossimo, 24 novembre, comincerà la nuova stagione di The Voice Kids Italy, il programma tv che la scorsa stagione ha visto protagonista fino alla fine il giovanissimo e poliedrico artista oritano Vincenzo Alighieri. Vincenzino tiene a rivolgere un in bocca al lupo a chi lo succederà raccomandando loro di divertirsi e di non pensare minimamente alla competizione: se ci si diverte – sostiene – poi tutto vien da sé.
Intanto, il talentino di Oria è immerso in altri progetti che lo porteranno nuovamente alla ribalta: a breve sarà a Napoli, dove una nota casa discografica ha in serbo per lui un grande progetto che vedrà la luce la prossima estate. Inoltre, sempre tra poco uscirà il film “Contrabbandieri”, dov’è stato tra le punte di diamante del cast.
E, dopo la più che positiva esperienza della scorsa edizione, è stato confermato quale presentatore al Giffoni Film Festival. E non è ancora finita: per lui anche ospitate al Cantagiro e al Cinema Festival di Napoli. Sempre accompagnato dal suo agente Matteo Tateo, che crede fortemente nelle sue doti.