“Insieme per una citta attiva”, a Oria pratica sportiva gratuita per almeno 100 cittadini: palestra, giochi di squadra, danza, footing, ecc.

Il vicesindaco Michele Locorotondo

Palestre, sport di squadra, danza, passeggiate e molto altro ancora con accesso gratuito per almeno 100 cittadini.

Tutto questo grazie a un finanziamento sportivo che il Comune di Oria ha ottenuto classificandosi al primo posto in Regione col progetto “Insieme per una città attiva”.

Adesso non resta che approfittare di questa opportunità e presentare la domanda di partecipazione.

Semplice e intuitiva.

“Non nascondo un pizzico di orgoglio nell’essere riusciti a portare ad Oria questo progetto che valorizzerà le associazioni sportive aderenti anche grazie alla possibilità di riconoscere un giusto contributo, consentirà a 100 cittadini di accedere alla pratica sportiva gratuitamente, porterà iniziative rivolte alla sana alimentazione e al corretto stile di vita sul nostro territorio con il coinvolgimento di esperti del settore”, dichiara il vice sindaco con delega a Sport e Salute Michele Locorotondo.

Il sindaco Cosimo Ferretti: “Coinvolgeremo le associazioni sportive locali, che amplieranno l’offerta di discipline sportive di alta qualità. Sarà un’opportunità unica per scoprire nuove passioni e migliorare la propria salute.

Tutto questo sarà possibile grazie alla capacità dell’Amministrazione comunale di accedere ai finanziamenti disponibili. Dimostriamo ancora una volta il nostro impegno nel portare risorse nella nostra amata Oria.

Le attività proposte saranno diverse e adatte a tutti: dai giochi di squadra alle attività cardio e fitness, dalle piacevoli passeggiate fino agli incontri con i nutrizionisti per promuovere un’alimentazione sana.
Abbiamo messo al centro del progetto le categorie più sensibili della popolazione: donne, minori, anziani, soggetti in precarie condizioni fisiche e in difficoltà socio-economiche.

È un’opportunità straordinaria, e vi invitiamo ad iscrivervi!
Non perdete l’occasione di vivere in salute e benessere”.

Per partecipare, basterà compilare il modulo disponibile al seguente link: https://www.comune.oria.br.it/…/avviso-pubblico-rivolto…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com