Sarebbe stata investita da un furgone Iveco Daily mentre attraversava la strada nei pressi del Monumento ai Caduti un’anziana donna di Francavilla Fontana. Il furgone, intorno alle 11 di oggi, martedì 31 ottobre, svoltava da via Carducci per immettersi nel senso unico di marcia di corso Garibaldi quando con il lato destro ha centrato la donna – 72 anni – che è cascata per terra e ha battuto la testa sull’asfalto: ferita ma cosciente, è stata trasportata in ospedale a bordo di un’autoambulanza; una tac escluderà o meno un trauma cranico. La polizia locale di Francavilla Fontana è al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’investimento, che in un primo momento aveva fatto pensare al peggio.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del