Omicidio-suicidio di Latiano, il padre ha tentato di fermare il figlio dopo che aveva ucciso sua madre

Suo padre ha tentato di fermarlo prima che si suicidasse, dopo aver ferito a morte a colpi d’accetta sua madre. Il 56enne Cotrino De Milito non ce l’ha fatta a fermare suo figlio Mirco, 32 anni, che ha raggiunto il lastrico solare e si è gettato di sotto.

Le salme di Mirco e di Giuseppina Lamarina, 64 anni, sono state sequestrate e a disposizione della Procura (pm Gualberto Buccarelli), mentre il 56enne è stato dimesso proprio oggi dall’ospedale Perrino di Brindisi, dov’era stato condotto con ferite lacero-contuse e un lieve trauma cranico.

L’omicidio-suicidio si è consumato ieri, martedì 24 ottobre, in via Luigi Errico a Latiano. Mirco De Milito era un operaio dello stabilimento Avio Aero di Brindisi, nessun vizio e l’hobby del calcetto con gli amici.

Sua madre era da tempo ammalata e a letto, e neppure suo padre è al massimo della forma fisica. Una serie di preoccupazioni potrebbe aver spinto spinto Mirco, che viveva con la sua compagna al secondo piano dello stabile in via Errico, a compiere l’estremo gesto. Rino De Milito sarà ascoltato nelle prossime ore.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com