Incidente sulla Francavilla – Oria, domani i funerali della vittima. Un furgone coinvolto nello scontro

Saranno celebrati domani, 21 ottobre, alle 16 presso la chiesa del Carmine i funerali del 64enne agricoltore francavillese Giuseppe Corvino, che ieri sera ha perso la vita a seguito di un incidente fra tre veicoli verificatosi lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Oria.

Nello scontro sono stati coinvolti tre veicoli, l’Apecar di Corvino, un furgone Fiat Ducato e una Toyota Aygo. L’Apecar e la Toyota procedevano in direzione Oria, mentre il furgone proveniva dal senso opposto di marcia. Stando alle prime ricostruzioni, l’Apecar sarebbe stato colpito da entrambi gli altri veicoli prima di ribaltarsi a lato della carreggiata, così come la Toyota.

Si è fermato nella carreggiata invece il Ducato. La dinamica del sinistro è tuttora al vaglio dei carabinieri, giunti da Francavilla e da Oria. Le condizioni di Corvino sono parse sin da subito molto critiche e si è per lui rivelato vano il trasporto d’urgenza in ospedale a Brindisi a bordo di un’autoambulanza del 118. L’uomo ha esalato l’ultimo respiro poco dopo essere giunto in pronto soccorso.

Corvino, grande lavoratore e uomo mite dedito principalmente alla sua azienda agricola in territorio di Oria e alla famiglia, lascia sua moglie Carmela Nardelli, le figlie Mariacarmela con il marito Gianluca, Alessandra e Barbara, di 20, 18 e 15 anni, oltre a quattro fratelli, una sorella e al resto dei familiari.

La salma è stata restituita alla famiglia proprio stamane e trasportata a casa dell’estinto dall’agenzia funebre “La Fiducia”. Domani pomeriggio l’ultimo saluto a un uomo benvoluto e in salute, andatosene troppo presto.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com