Da ieri è stata denunciata dalla sua compagna la scomparsa di un macellaio 47enne di Cisternino. La donna, a sera, non l’ha visto rincasare e giustamente ha cominciato a preoccuparsi, considerati anche i tentativi andati a vuoto di contattarlo. Il furgone di colore blu in uso all’uomo sarebbe stato ritrovato, con le chiavi inserite, in località Madonna d’Ibernia tra l’abitato di Cisternino e contrada Monti. Sono tuttora in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine, della polizia locale, dei vigili del fuoco e della Croce Rossa. Le ricerche sono concentrate perlopiù in contrada Casalini, prossima al luogo in cui l’uomo – dapprima gestore di una macelleria a Montalbano di Fasano, poi trasferitosi in un’altra macelleria a Cisternino – risiede.
ITT Fermi, 50 anni portati bene: incontro con l’autore di “Logo in real life. Note per una storia sociale dalla visual identity”
Proseguono le iniziative per la celebrazione dei Cinquant’anni di autonomia dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Enrico Fermi” di Francavilla Fontana. Dopo l’inaugurazione a dicembre dell’innovativa “Virtual room”,