Da ieri è stata denunciata dalla sua compagna la scomparsa di un macellaio 47enne di Cisternino. La donna, a sera, non l’ha visto rincasare e giustamente ha cominciato a preoccuparsi, considerati anche i tentativi andati a vuoto di contattarlo. Il furgone di colore blu in uso all’uomo sarebbe stato ritrovato, con le chiavi inserite, in località Madonna d’Ibernia tra l’abitato di Cisternino e contrada Monti. Sono tuttora in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine, della polizia locale, dei vigili del fuoco e della Croce Rossa. Le ricerche sono concentrate perlopiù in contrada Casalini, prossima al luogo in cui l’uomo – dapprima gestore di una macelleria a Montalbano di Fasano, poi trasferitosi in un’altra macelleria a Cisternino – risiede.
Ordine professioni infermieristiche: “Troppe aggressioni in Psichiatria, Asl intervenga con misure concrete a tutela del personale”
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Brindisi esprime un profondo disappunto e ferma condanna per le ripetute aggressioni che il personale infermieristico è costretto a subire