Suv a fuoco durante la scorsa notte lungo la superstrada Brindisi – Taranto, in quest’ultimo senso di marcia, tra le uscite Francavilla Est e Oria. L’auto di grossa cilindrata – una Range Rover di colore bianco – è risultata essere rubata ed è stata abbandonata, probabilmente dai ladri o ricettatori, a lato della carreggiata. Sul posto, per estinguere il rogo, che ha danneggiato seriamente il veicolo, sono giunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana, i quali hanno anche messo in sicurezza l’area. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire i fatti ed eventualmente per risalire agli autori di quell’abbandono, presumibilmente avvenuto dopo che il mezzo era stato interessato dalle fiamme durante la marcia. .
Integrazione scolastica a Francavilla Fontana, Cgil: «Il sindaco vigili sui suoi consiglieri per una questione di opportunità, o politica o sindacato»
Di seguito una nota da parte di Chiara Cleopazzo, segretaria Fp Cgil Brindisi: Consiglieri comunali o delegati sindacali? A Francavilla Fontana sembra esserci confusione tra