Un camion per il trasporto di scarti e imballaggi da cantiere si è ribaltato, intorno alle 7 di oggi (mercoledì 4 ottobre) lungo la strada statale 613 che collega Brindisi e Lecce in prossimità dello svincolo per Torchiarolo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Quando è giunto il 118, l’autista era già sceso dal mezzo ed è stato condotto in ospedale a Brindisi: ha un trauma toracico, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il camion era diretto a Bari e avrebbe dubito la rottura del semiasse. Il traffico ha subito per forza di cose dei rallentamenti, con una deviazione per Squinzano, sconsigliabile imboccare la statale da Lecce in direzione Brindisi. I azione tuttora i pompieri con un’autogru e personale di Anas e Arpa (presente nel carico anche materiale potenzialmente inquinante).
Gara-ponte per il servizio rifiuti, incontro in Comune coi sindacati: «Nessun lavoratore perda il suo posto e vi siano mezzi più sicuri per tutti»
Gara-ponte? Parliamone. Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro in Comune a Francavilla Fontana tra i rappresentanti sindacali di Cisl Trasporti e Cobas e