Obiettivo: una maggiore prossimità alla clientela. Bimbi Moda – affermata realtà nel settore degli indumenti baby per bambine e bambini 0/16 anni – si sposterà nei prossimi giorni, dopo otto anni, dal capannone nella zona industriale di Francavilla Fontana in via Gorizia, 22 – a pochi passi dal centro. Una decisione che i Fratelli Andriulo hanno preso per accontentare coloro i quali – e non sono pochi – lamentavano difficoltà a raggiungere la zona industriale. “La luce del nostro impegno, la passione per la nostra professione e l’amore verso i nostri clienti non conoscono confini di location”, fanno sapere. Non vi è ancora una data certa circa il trasferimento nei nuovi locali e la riapertura al pubblico, che però sarà istantanea e senza inaugurazione. Se ne dovrebbe comunque parlare entro il mese di ottobre.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del