Art. 9 dopo la nota del Pd: “Se ne parli nelle opportune sedi politiche e il sindaco sia garante”

Così il coordinamento di Art. 9 (in foto Mimmo Tardio), movimento di maggioranza a Francavilla Fontana, a margine della nota resa pubblica questa mattina dal Pd dopo che ieri il sindaco Antonello Denuzzo ha delegato i consiglieri Mimmo Bungaro all’Ambito sociale e Alessandra Latartara al Gal:

“Coglie di sorpresa, perché non preceduta da alcun preavviso, la nota del PD di Francavilla al Sindaco, su cui riserviamo di intervenire nelle sedi proprie della politica. È opportuno che tutti i movimenti che compongono la coalizione siano adeguatamente e tempestivamente informati delle rivendicazioni degli alleati per poter offrire in modo consapevole il proprio contributo al dialogo, che con il sindaco non è mai mancato fin dal 2018.

Auspichiamo che si possano attivare tutti i percorsi e le dinamiche della vita politica e amministrativa della Città, che è fatta anche di relazioni e di confronto con tutte le forze politiche che devono governare questa Città, tenendo aperto, prioritariamente, il canale di ascolto e dialogo con i cittadini e le cittadine. Riteniamo che il rispetto del metodo costituisca elemento imprescindibile per poter intavolare qualsiasi discussione.

Chiediamo a tutta la coalizione una serena, seria e responsabile analisi per definire le giuste coordinate che devono guidare la nostra azione politica e amministrativa, e al Sindaco di mettere in campo il suo ruolo di leader e guida di questa Città”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com