SportCity Day a Oria, il vicesindaco: “Grande festa dell’inclusione, della partecipazione, dei valori oggi più che mai necessari alla comunità”

[In foto: Vittorio Brandi, tedoforo olimpico per Londra 2012 e Pyeongchang 2018, Michele Locorotondo, vice sindaco di Oria con deleghe a Sport e Salute, don Francesco Sternativo, parroco di San Francesco di Paola e San Barsanofio, Cosimo Ferretti, sindaco di Oria]

Così il vicesindaco di Oria Michele Locorotondo a margine dello SportCity Day tenutosi ieri (domenica 17 settembre) nella villa comunale coi due nuovi campetti polifunzionali (playground):

“Ieri è stata la festa dello sport, dell’inclusione e della partecipazione. Abbiamo sentito forte l’abbraccio dell’intera città e la condivisione del messaggio trasmesso.

Sono davvero orgoglioso e contento di far parte di questa comunità.

Abbiamo tutti bisogno di essere richiamati a valori giusti e forse un po’ annacquati dagli eventi dell’attuale società.

E bene ha fatto don Francesco ad “approfittare” della giornata di ieri per riportarci in una dimensione corretta di sani valori e sani principi.

Proprio come quelli che attraverso lo sport, così come con la spiritualità, si coltivano e si elevano ai massimi livelli.

Evviva lo sport! Grazie di cuore a tutti”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com