Pagare con American Express anche sui siti casinò online?

La possibilità di eseguire transazioni online è un’aspettativa reale nell’era digitale, di certo non un lusso. Anche American Express, azienda famosissima nel mondo, negli ultimi anni, ha permesso nei casinò che accettano American Express appunto, di poter utilizzare la storica carta di credito come metodo di pagamento. Capiamo meglio come funzioni e quale sia la storia dietro una delle aziende più conosciute in questo settore.

Molte società di credito, negli ultimi anni, offrono soluzioni di pagamento sicure per il mondo dell’online, sempre più presente nelle nostre vite. Anche American Express, dunque, una delle compagnie di carte di credito più conosciute al mondo, ha evoluto i propri servizi per essere in grado di poter competere in questa vita sempre più digitale. Tra i servizi proposti ai clienti c’è anche la possibilità di poter depositare e prelevare soldi nei casinò online con American Express. Le piattaforme di casinò online che accettano American Express sono, al pari di altri siti che utilizzano e-wallet e carte di credito rinomate, tra le più sicure e affidabili.

Sono tanti, infatti, gli appassionati di gioco che si sono avvicinati alle piattaforme online negli anni scorsi. La pandemia di coronavirus, infatti, ha portato tanti giocatori, anche meno esperti, a giocare sui siti casinò. Questo è accaduto un po’ per curiosità ma, soprattutto, per esigenza: la chiusura forzata di casinò terrestri e sale giochi ha messo ogni giocatore davanti alla possibilità di imparare a giocare in rete. I siti casinò, però, erano già ben strutturati, con una vasta varietà di giochi a cui attingere e metodi di pagamento altamente sicuri. Per questa ragione, e per la comodità di poter giocare ovunque ci si trovi e ad ogni ora, i siti casinò online sono diventati i preferiti, con una crescita costante e sempre in aumento.

Qual è la storia di American Express?

La società American Express, fondata nel 1850, ha iniziato la sua storia lavorando con le spedizioni a New York. In pratica, nei primi anni, l’azienda si occupava di trasporto di valori tra l’Est e l’Ovest degli Stati Uniti. Passato qualche tempo, però, American Express si è diversificata avvicinandosi ai servizi finanziari. Nel 1882, infatti, ha introdotto il suo primo ordine di pagamento, una soluzione grandemente innovativa per l’epoca che permetteva ai clienti di trasferire denaro senza dover trasportare, nel passaggio, contanti. Nel 1958, poi, AmEx ha lanciato la sua prima carta di credito, un passo davvero rivoluzionario che ha portato la società a essere sempre più conosciuta nell’industria dei pagamenti. La compagnia, poi, ha cercato sempre di adattarsi e di innovare, introducendo prodotti come le carte Platinum e Gold.

Va detto, quindi, che la chiave del successo di AmEx negli anni è stata proprio la sua capacità di ascoltare le esigenze dei clienti e le tendenze di mercato. Non solo casinò online American Express, infatti, ma sempre più affari in giro per il globo. In Italia, ad esempio, la società americana ha appena firmato un sodalizio con la nostra compagnia di bandiera, ITA Airways, per una collaborazione duratura. Sempre novità, dunque, ma con la stessa sicurezza e comodità di sempre.

Sicurezza prima di tutto

Uno dei vantaggi fondamentali nell’uso di American Express per i pagamenti online è la sicurezza. L’azienda, infatti, ha investito tanti soldi nello sviluppo di tecnologie avanzate e di protocolli di sicurezza che siano in grado di assicurare che ogni transazione del cliente sia protetta. Questo significa che se si effettua un pagamento online, sia esso un deposito in un casinò online o un acquisto su un sito web, le nostre informazioni finanziarie sono criptate così che nessun malintenzionato possa rubare la nostra identità. Purtroppo, negli ultimi anni, i tentativi di phishing sono in aumento nel nostro paese con circa 200mila segnalazioni ogni anno. Proprio per questo, usare protocolli di sicurezza ci permette di poter eseguire operazioni sul web in maniera più serena.

Come paghiamo nei migliori casinò American Express?

Il mondo dei casinò online è in forte crescita e molti appassionati cercano metodi di pagamento affidabili per poter giocare in tutta sicurezza. American Express è una delle opzioni preferite dai giocatori per le robuste misure di protezione e per la sua reputazione nel mondo. I casinò con prelievo American Express sono, dunque, sempre più numerosi ed effettuare un deposito o un prelievo in un casinò è un processo molto semplice e diretto, simile a fare un acquisto in un qualunque altro sito online. La velocità di elaborazione delle transazioni, poi, è molto più alta di altre società e questo permette ai giocatori di poter iniziare a divertirsi in maniera rapida. Tutto è pensato per il giocatore, infatti, dall’interfaccia utente ai pagamenti. L’importante è che tutto funzioni alla grande e che si giochi alla grande, senza perdere mai il divertimento che è il fine reale di ogni esperienza legata all’azzardo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com