Oria, l’Amministrazione punta forte sull’Albo Pop: un canale dove gli atti sono pubblicati in tempo reale. “Così aumentiamo di molto la trasparenza”

L’Amministrazione comunale di Oria, guidata dal sindaco Cosimo Ferretti, ha deciso di puntare forte sulla trasparenza, oltre che sulla partecipazione digitale, e ha cominciato a farlo con l’introdurre uno strumento nuovo a disposizione dei cittadini: l’AlboPopOria, un canale Telegram cui basta iscriversi per ricevere sullo smartphone le notifiche dei nuovi atti pubblicati dall’ente di via Epitaffio.

“Con AlboPopOria – dichiara il primo cittadino – portiamo la nostra promessa di maggiore apertura e coinvolgimento direttamente nelle mani dei cittadini. Questa iniziativa, ispirata dal nostro impegno in campagna elettorale, è finalmente una realtà”.

“Il vicesindaco Michele Locorotondo (in foto), con delega alla digitalizzazione e alla partecipazione e trasparenza, ha guidato con passione questa iniziativa, dimostrando la nostra volontà di mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Cittadini più informati e consapevoli contribuiscono a creare una comunità cittadina più forte e partecipativa”.

Come fare a iscriversi ad AlboPopOria? Basta seguite questi passaggi:

1.       Scaricate l’applicazione Telegram sul vostro dispositivo, se non l’avete già.

2.       Cercate “AlboPopOria” all’interno di Telegram o seguite il link https://t.me/albopoporia.

3.       Cliccate su “Unisciti” e sarete subito aggiornati su tutti gli atti dell’Ente comunale.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com