È finalmente attiva in via Italo Svevo, alle spalle del municipio di Oria, una colonnina di ricarica dei mezzi alimentati ad energia elettrica
in molti ce lo avete chiesto e adesso è con grande soddisfazione che annunciamo l’attivazione della colonnina di ricarica elettrica situata alle spalle del Municipio, in via Italo Svevo.
Dice il sindaco Cosimo Ferretti:
“Vogliamo essere chiari fin da subito: non cerchiamo meriti, ma vogliamo semplicemente informarvi che, dopo oltre un anno dall’installazione, questa risorsa è finalmente operativa.
Il nostro impegno è stato quello di valorizzare le opportunità già esistenti nella nostra città.
Dopo l’apprezzamento per l’attivazione delle panchine innovative in piazza Lama, ci siamo concentrati sulla messa in funzione di questa colonnina di ricarica elettrica.
Un anno di attesa, spesso causato da complessità burocratiche tipiche del nostro paese, che, anche grazie ai nostri sforzi e solleciti, sono state risolte.
Ora, vi chiediamo un piccolo impegno di civiltà: rispettiamo, tutti insieme, il divieto di sosta e di fermata nell’area circostante, affinché la colonnina possa essere utilizzata per la ricarica dei veicoli elettrici.
Questo piccolo traguardo rappresenta un grande passo avanti verso la costruzione di una città più completa, accogliente e all’avanguardia, in linea con i principi europei di sostenibilità.
Ringraziamo tutti voi per il vostro sostegno e la vostra collaborazione.
Insieme stiamo costruendo un futuro migliore per la nostra comunità”.