Un tentativo di furto piuttosto singolare, ma senza dubbio in sintonia con la stagione. Due persone sono state sorprese ieri sera (16 agosto) nella parafarmacia dell’ipermercato Spazio Conad presso il centro commerciale Appia Antica (ex Auchan) di Mesagne. La coppia – uno sicuramente originario del Tarantino – aveva riempito un borsone con cinquanta flaconi di spray anti-zanzare (valore di circa 300 euro) di una nota marca in commercio, ma è stata notata dai vigilantes dell’istituto Falko Alpha Agency. Fermati all’uscita, sono stati invitati ad aprire il borsone e a mostrarne il contenuto. I sospetti sono quindi stati confermati e sul posto nel frattempo è giunta pure la polizia del Commissariato di Mesagne, al comando del dirigente Giuseppe Massaro. Uno dei presunti ladri – lo sono, presunti, fino a condanna definitiva – è stato letteralmente colto con le mani nel sacco e arrestato in flagranza di reato per furto aggravato. Si cerca ancora, invece, il complice che, a quanto pare, sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce. Si prova a individuarlo anche attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nell’esercizio commerciale, il cui titolare ha regolarmente denunciato l’accaduto.
Terzo comprensivo di Francavilla, maestro risponde a sindacato Ugl: “Non esiste alcunché di quanto descritto, solo impegno e inclusione”
Si riceve e pubblica a proposito della discussione sui problemi del Terzo istituto comprensivo di Francavilla Fontana: Lo scarno e lacunoso articolo pubblicato da un