BRINDISI – Dopo l’agrodolce risultato ottenuto dal partito nelle scorse elezioni amministrative, continua l’opera di rinnovamento tra le file dei coordinatori cittadini di Forza Italia. Anche a Francavilla Fontana e a San Vito dei Normanni. La coordinatrice provinciale Laura De Mola, nelle scorse ore, ha nominato il neo coordinatore di Francavilla Fontana, Tommaso Attanasi, già assessore alle attività produttive del comune brindisino.
A San Vito dei Normanni, invece, il consigliere comunale Vincenzo Calabretti prende il posto di Alessandra Pennella che, sempre su indicazione del partito, diviene coordinatrice provinciale di Azzurro Donna.
“Ringrazio Alessandra Pennella per il lavoro svolto finora, sicura che sarà una guida importante per il movimento Azzurro Donna di tutta la provincia di Brindisi. Ad Attanasi e Calabretti – sottolinea la De Mola – faccio gli auguri di buon lavoro. Il rinnovamento dei vertici locali del nostro partito ha per noi un significato importante e ci spinge a farci trovare pronti in vista del prossimo congresso nazionale”.