L’ Angolo caffetteria non lascia e anzi raddoppia: dopo il bar in via Barbaro Forleo ora lo troverete anche in via Magenta angolo via Gorizia.
Caffetteria, cornetteria, gelateria, aperitivi “seri” con taglieri per una pausa pranzo super. Si servono piatti freddi come insalate e aperitivi rinforzati. Dopo cinque anni di attività, dunque, la testimonianza di un successo innegabile con un ulteriore salto in avanti.
In via Gorizia gli orari di apertura sono dalle 5 del mattino alle 21, mentre in via Barbaro Forleo dall’una del mattino alle 19 (apertura notturna a beneficio della movida). E per la colazione ben 48 gusti di cornetti. L’Angolo di via Gorizia, inoltre, ha qualche marcia in più rispetto a quello in via Barbaro Forleo, che è solo caffetteria. Roberto Cerminara lavora da 15 anni nel settore e con la moglie Ilaria ha scommesso sulla Città degli Imperiali. Entrambi hanno poco più di 30 anni. Hanno aperto il primo bar a 25. E un’ulteriore scommessa è quella delle periferie per creare movimento in una sorta di bar di quartiere che si presta alla fidelizzazione del cliente.
Per la nuova apertura si ricercano tre figure da inserire nell’organico. Rivolgersi a Roberto al 3290090918
Caccia illegale e cessione di fucile a minore: carabinieri forestali denunciano cinque persone
I carabinieri forestali del Brindisino hanno intensificato i controlli in prossimità della chiusura della stagione di caccia e, infatti, si sono imbattuti in cinque presunti