Cerca
Close this search box.

Carucci acclamato vice presidente del Consiglio comunale, Art. 9 se lo coccola: un bel passo in avanti da parte di tutta la nostra politica

Art. 9 commenta così l’elezione a vice presidente del Consiglio comunale del suo Francesco Carucci;

“L’elezione a vicepresidente del Consiglio comunale di Francesco Carucci costituisce un motivo di enorme soddisfazione per il movimento Articolo 9. Francesco, che è il più giovane consigliere della storia a ricoprire questa carica, ha già avuto modo di farsi apprezzare da tutta l’assise comunale, prova ne sia il fatto che l’elezione è avvenuta per acclamazione. Tale modalità tutt’altro che frequente rappresenta un segnale inedito di apertura alle nuove generazioni da parte dell’intera classe politica cittadina che merita trasversalmente un ringraziamento; un sincero apprezzamento va riconosciuto in particolare all’opposizione che ha saputo superare le fisiologiche contrapposizioni di parte convergendo su un nome unitario. A Francesco gli auguri di buon lavoro nella convinzione che saprà ricoprire il proprio ruolo.
Auguri e complimenti anche al nuovo presidente Maurizio Bruno che siamo certi saprà guidare i lavori del Consiglio con imparzialità e garantendo a consiglieri e consigliere di svolgere le funzioni che la cittadinanza ha voluto assegnare loro”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com