Ha lottato fino alla fine e con grande speranza contro un bruttissimo male che tempo fa l’aveva costretta persino a rinunciare a quel lavoro d’insegnante da lei tanto amato. La maestra Maria Rosaria Calò si è spenta a soli 59 anni e ha gettato nello sconforto i familiari e un’intera comunità, che l’amava per tutta una serie di motivi. Innamorata della vita e iperattiva da quando nacque, negli ultimi anni si era concentrata su due grandi passioni: famiglia in primis e animali in secundis. Che poi, a dirla tutta, gli animali li considerava esattamente alla stregua di componenti della sua stessa famiglia. L’energia che l’ha contraddistinta fino ai suoi ultimi giorni è pressoché impareggiabile, ma alla fine purtroppo ha vinto il Male. Doveroso stringersi attorno al marito Federico, alla figlia Annaclaudia e al figlio Carlo Alberto. Oltre che ai suoi amici a quattro zampe. Chi lascia segni indelebili nella sua esistenza terrena, in fondo non muore mai. I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 16 giugno, ore 16, presso la chiesa di San Domenico in piazza Lorch.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del