Importanti esponenti del Governo Meloni in una dimora di lusso tra le campagne di Oria: entusiasti del soggiorno, torneranno. Zero spese pubbliche

I vertici del Governo affascinati dalle campagne di Oria e anche dalla dimora di lusso Villa Lena, oltre che da Masseria Li Reni, a Manduria, proprietà del noto conduttore e giornalista Bruno Vespa. C’era anche ovviamente la presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni. Quest’ultima ha dimorato da Vespa, mentre influenti esponenti dello staff sono stati indirizzati a Villa Lena, una delle migliori dimore pugliesi nel settore del lusso e dell’autenticità. Dire che sia alla portata di tutti sarebbe dire un’inesattezza: per starci una settimana servono infatti svariate decine di migliaia di euro.

Soldi, e anche questo è da precisare, che non sono stati sottratti alle casse pubbliche ma pagati da privati. Resta ed è l’aspetto più importante, se si vuole, l’eccellenza dell’ospitalità. Una sorta di unicum a queste latitudini, molto apprezzato per l’appunto dagli importanti ospiti della cui presenza – per ovvie ragioni di sicurezza – non si è potuto parlare fino a oggi.

Sembra comunque che siano rimasti molto soddisfatti dei luoghi e dell’accoglienza, tanto che in futuro potrebbero tornare in zona – premier Meloni compresa – anche al di fuori delle loro missioni istituzionali e mediatiche. Di sicuro, Oria e Manduria hanno offerto un bel biglietto da visita e ciò non era per nulla qualcosa di così scontato…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com