Nella giornata di domenica 4 giugno, nell’ambito della ricorrenza del 209° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, il Comando Provinciale di Brindisi ha allestito sul lungomare Regina Margherita degli stand espositivi con uniformi e automezzi di servizio e aree dimostrative dedicate alle attività tecniche di rilevamento e repertamento, al contrasto dell’abuso di sostanze alcoliche, con la predisposizione dell’apparato alcoltest e alle specialità dell’Arma: unità cinofile, unità a cavallo e artificieri antisabotaggio. Il tutto unito alla continua proiezione di filmati istituzionali. Tantissimi sono stati i visitatori che, spintii dalla curiosità, hanno posto numerose domande sui vari delicati argomenti di interesse.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del