Le aziende Soavegel e Soave conquistano ancora una volta il premio Industria Felix in occasione della 5a edizione de “L’industria turistica pugliese”.
Il premio è stato consegnato ieri pomeriggio a Gallipoli al Grand Hotel Costa Brada, alla presenza del docente dell’Università Luiss Guido Carli e portavoce del Comitato scientifico di Industria Felix Cesare Pozzi e di Raffaele Fitto (tramite videomessaggio).
Le aziende Soave e Soavegel sono due tra tre realtà brindisine del settore agroalimentare ad essere premiate per le performance a livello gestionale e affidabilità finanziaria.
“Vederci conferito ancora una volta questo autorevole premio è per noi elemento di orgoglio.” – dichiara Domenico Bianco, Amministratore Delegato Soavegel e Soave – “Conferma il nostro percorso di crescita, dalle ottime performance di bilancio fino all’innovazione in termini di prodotti e i processi aziendali. Il premio acquista ancor più valore, se inquadrato in un periodo storico quale quello che stiamo vivendo, legato a una situazione post pandemia e agli aumenti dei costi delle fonti energetiche e delle materie prime; in cui, nonostante tutto, registriamo buone previsioni di crescita e nuove assunzioni di personale sul territorio”.