Attentato incendiario nel cuore della notte, a fuoco l’auto di un venditore ambulante: erano in due e col volto coperto. Da capire chi e perché l’ha fatto

Ha preso fuoco all’improvviso, nel cuore della notte e per la precisione quando l’orologio indicava la mezzanotte. E’ andata distrutta così dalle fiamme una Fiat 500 X di proprietà di un commerciante ambulante di Francavilla Fontana. Era parcheggiata in via Mogavero, nel quartiere Musicisti. L’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana si è reso necessario per domare le fiamme e per mettere in sicurezza l’area.

Danneggiato anche il portone d’ingresso di un’abitazione, i cui occupanti sono stati evacuati a causa dell’aria divenuta irrespirabile. I carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Alessandro Genovese, si occupano delle indagini. Difatti, il gesto avrebbe avuto origine dolosa: due persone, col volto coperto, si sono avvicinate al veicolo e dopo averne infranto uno dei cristalli, hanno gettato all’interno una bottiglia molotov. Da comprendere il perché di una simile azione, il cosiddetto movente, e soprattutto da identificare i responsabili.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com