Sabato per noi è stata una battuta d’arresto importante, una sconfitta che ci ha riportato coi piedi per terra. Si, ci credevano e abbiamo lavorato tanto per poter portare a casa un risultato che purtroppo non abbiamo ottenuto.
Siamo tristi? Si! Ma tristezza non è sinonimo di demoralizzazione.
Confrontarci con una squadra forte come il Fasano, che ha meritato questa vittoria, ci ha fatto capire quali sono i nostri assi di progresso, i punti su cui lavorare per diventare la squadra che Francavilla merita.
Il nostro è un progetto lungo, i risultati che abbiamo ottenuto in meno di un anno sono sorprendenti: posizione in classifica, partnership importanti, l’affetto dei tifosi. Questo è solo l’inizio! Il nostro obiettivo è quello di riportare il volley di categoria a Francavilla Fontana, di creare una società sportiva che sia casa per gli appassionati di volley, che sia fucina di talenti, che sia un luogo sicuro e inclusivo per chiunque voglia avvicinarsi a questo magnifico sport e bisogna sempre stare con gli occhi di questo obiettivo, obiettivo che possiamo dire a gran voce di aver raggiunto. Ora dobbiamo mantenerlo e farlo crescere sempre di più!
Vincere la partita di ieri, vincere il campionato sarebbero state una ciliegina sulla torta. Ma di questa torta stiamo ancora preparando la base, abbiamo tutti gli ingredienti per un dolce fantastico, ora però ci vuole tempo, pazienza e preparazione.
Ai tifosi chiediamo di restarci vicino e sostenere le ragazze nelle prossime partite, il campionato è aperto e abbiamo bisogno del loro supporto morale per avere la giusta carica!
Forza ragazze, forza #vipolovers!